PARETI MOBILI DIVISORIE
Le pareti mobili divisorie rappresentano una soluzione ideale per l’ufficio: permettono di separare le postazioni di lavoro, delimitare una sala riunioni, creare una reception, adibire una zona a magazzino, schermare la zona archivio.
All’interno dei negozi, le pareti mobili permettono di realizzare corner, isole promozionali e fondali per vetrina. Il negozio non è soltanto uno spazio di vendita; è un luogo che si adatta a molteplici funzioni: vendita, magazzino, ricevimento merce, zona ufficio, ecc. Le pareti mobili permettono di separare le varie attività in modo semplice, veloce ed economico.
Nel caso di ristoranti, bar e hotel, i divisori mobili possono essere convenientemente impiegati per separare i tavoli da pranzo, per schermare zone di passaggio e accessi riservati, per creare aree di attesa per i clienti.
I divisori modulari sono adatti ad essere utilizzati anche all’interno di stand fieristici per separare funzionalmente le varie zone (reception, esposizione, ripostiglio).
Laboratori e studi professionali possono beneficiare degli innumerevoli vantaggi offerti dalle pareti mobili: botteghe artigianali, negozi per parrucchieri, centri estetici, studi medici, cliniche, studi professionali possono utilizzare con successo le pareti divisorie mobili per rendere i locali più belli, accoglienti e funzionali.
Centro Infissi progetta e produce su misura diverse tipologie di pareti divisorie attrezzate per negozi, boutique, abitazioni private ed uffici, utilizzando materiali quali alluminio, pvc e naturalmente, il vetro. L’azienda si avvale della collaborazione con i più prestigiosi marchi di settore, fra cui METALGLAS, SCHUCO, ALUK, SAPA E VEKA.